RICARICA CLIMATIZZATORI

RICARICA CLIMATIZZATORI

Autofficina Baruchelli effettua servizi di ricarica dei climatizzatori per auto. I nostri meccanici riempiranno il serbatoio di gas refrigerante e daranno nuova vita alla vostra aria condizionata; l’officina dispone inoltre degli strumenti per la ricarica del gas di nuova generazione R1234YF. Operazioni di igienizzazione e di rilievo delle eventuali perdite completano il quadro dei nostri interventi sul sistema di raffreddamento del vostro veicolo.

A differenza di altri interventi di manutenzione, la ricarica del condizionatore non prevede scadenze regolari. La frequenza dipende dall’utilizzo del veicolo: alcuni effettuano questo controllo ogni 2-3 anni, altri addirittura ogni 6-7.

I modelli delle automobili più recenti hanno delle apposite spie luminose che si accendono qualora il livello del gas refrigerante diventi troppo basso o si sia completamento esaurito. Nelle vetture più datate, invece, la necessità di una ricarica si avverte quando la temperatura nell’abitacolo non è quella impostata e non viene raggiunta nemmeno dopo ore dall’accensione dell’impianto di raffreddamento.

© Copyright 2024 Baruchelli | Sito gestito da Web Agency La Digital Parma