- Dicembre 15, 2022
- By Baruchelli
- In News
- 570
- 0
La pulizia del motore con idrogeno è un nuovo trattamento che permette di rigenerare il motore della tua auto abbassando le emissioni e riducendo i consumi. Noi di Autofficina Baruchelli utilizziamo Hydromaverich Ecleaner. Scopriamo insieme le sue funzioni e i suoi vantaggi.
Hydromaverich Ecleaner è un dispositivo che garantisce la pulizia interna del motore utilizzando unicamente acqua distillata trasformata in idrogeno puro. Questa pulizia consiste nell’iniettare idrogeno e ossigeno nel collettore di aspirazione, in modo che brucino insieme al carburante. In questo modo va a staccare le incrostazioni carbonio depositate all’interno del motore.
Questo trattamento restituisce fluidità di guida e migliora le prestazioni del motore risolvendo il fastidioso e costoso problema di intasamento del FAP.
Può essere utilizzato su qualsiasi motore endotermico (auto, furgoni, camion, moto, barche) alimentati con qualsiasi tipo di carburante (benzina, gasolio, gpl e metano).
La pulizia ha una durata di circa 90 minuti. Calcolando anche la diagnosi e il test su strada normalmente servono 2 ore per eseguire il tutto. Il tempo può variare a seconda di eventuali spie accese da controllare o di problemi con FAP intasato.
Il trattamento solitamente dura 20.000km, poi dipende dal tipo di carburante usato e dai tragitti percorsi.
Consigliamo una pulizia annuale per mantenere il veicolo sempre in buono stato.
– Aumenta la potenza del motore. L’idrogeno, con 138 di base, ha una potenza molto elevata nei confronti dei carburanti tradizionali e fa si che il combustibile bruci efficientemente.
– Riduce i consumi grazie al miglioramento della combustione e alla maggiore pulizia del motore con cui tutti gli organi lavorano meglio.
– Le emissioni vengono ridotte dell’80% grazie alle reazioni chimiche date dal contatto tra idrogeno e gas di scarico
Se anche tu vuoi recuperare l’efficienza del tuo motore, contattaci per un preventivo!